Thomas Villa

Thomas VillaBrianzolo, classe 1991, attualmente attivo come product & project manager nel settore del teleriscaldamento con un particolare focus sulla sostenibilità e la green economy.

Nel 2018 si laurea in architettura al Politecnico di Milano, nel corso magistrale di Progettazione Tecnologica Ambientale; durante gli anni di studio ha sviluppato e perfezionato le sue competenze in tema di progettazione sostenibile con una forte inclinazione all’innovazione e alla green economy, applicando i principi dell’Economia Circolare all’edilizia ed approfondendo i maggiori protocolli di sostenibilità (LEED, Breeam, Itaca) ed il Life Cycle Assessment (LCA).
Per arricchire maggiormente le sue conoscenze in materia, nel 2020 si è iscritto al Master in Gestione e Comunicazione della Sostenibilità all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il suo profilo prettamente tecnico è arricchito da una personale attitudine artistica ed estetica coltivata grazie alla passione per la musica e l’arte. Nel tempo ha consolidato partnership anche nel settore degli eventi, in particolare per la produzione, organizzazione e promozione di eventi in location non convenzionali come spazi espositivi, museali ed edifici industriali dismessi.

 


Gli ultimi articoli dell’autore

Back to top button
Abilita notifiche OK No grazie