Iniziative

Greta Thunberg sarà al Cameretta Tour di Fridays For Future: i dettagli

Tra i celebri ospiti dei live arriva anche Greta Thunberg: sarà possibile seguirla sul canale Instagram di Fridays For Future Italia

Confermata anche la presenza di Greta Thunberg tra gli ospiti del Cameretta Tour organizzato dai giovani attivisti di Fridays For Future. L’iniziativa prevede la trasmissione di numerose dirette sul profilo Instagram italiano del movimento ambientalista, per raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana, oltre che per tenere compagnia, intrattenere e informare gli utenti durante l’emergenza del Coronavirus.

Numerosi i celebri ospiti che sono già intervenuti: tra gli altri Piero Pelù, Elisa e i Pinguini Tattici Nucleari. Le registrazioni di tutti i live trasmessi finora sono disponibili sul canale YouTube di Fridays For Future Italia, a questo link.

Leggi anche:

Pinguini tattici nucleari per l’ambiente: adottati 100 pinguini

Coronavirus, Greta Thunberg contro gli USA: bloccata l’applicazione delle leggi per l’ambiente

Con Greta Thunberg l’appuntamento è fissato per venerdì 3 aprile, quando la giovanissima attivista svedese interverrà in diretta su Instagram alle 19 (ora italiana).

https://www.instagram.com/p/B-W_Z0HH7ys/

Valeria Capettini

Nata a Milano nel 1991, mi sono laureata in Lettere per poi conseguire una laurea magistrale in Comunicazione. Dal 2021 sono iscritta all'Albo dei Giornalisti della Lombardia. Nel 2016 sono entrata a far parte della squadra di Meteo Expert: un'esperienza che mi ha insegnato tanto e mi ha permesso di avvicinarmi al mondo della climatologia lavorando fianco a fianco con alcuni dei maggiori esperti italiani in questo settore. La crisi climatica avanza, con conseguenze estremamente gravi sull’economia, sulla sicurezza e sulla vita stessa di un numero sempre maggiore di persone. Un'informazione corretta, approfondita e affidabile è più che mai necessaria.

Articoli correlati

Back to top button