Iniziative

“Emergenza Clima, il futuro è oggi”: l’evento virtuale con Serena Giacomin e Carlo Cacciamani

La crisi sanitaria non deve farci dimenticare quella climatica

Vi invitiamo a partecipare all’evento virtuale Emergenza Clima, il futuro è oggi, a cura dell’Associazione Tuscolana di Astronomia (ATA). L’evento si terrà alle 21.00 di oggi, martedì 21 aprile e per partecipare basta prenotare un posto virtuale compilando un modulo (qui).

Questo evento è una occasione per approfondire tematiche importanti che riguardano tutti noi. Si tratta di argomenti di cui dobbiamo continuare a parlare anche in questo periodo difficile, sperando in una ripartenza socio-economica che punti nella giusta direzione.

La conferenza, di taglio divulgativo, sarà a cura della Dott.ssa Serena Giacomin, meteorologa Meteo Expert e Presidente Italian Climate Network e del Dott. Carlo Cacciamani, meteorologo, Dirigente Responsabile del Servizio Centro Funzionale Centrale, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Protezione Civile Nazionale.

Per partecipare alla conferenza virtuale occorre prenotarsi compilando il modulo al link: http://lnx.ataonweb.it/wp/events/emergenza-clima-il-futuro-e-oggi/

Redazione

Redazione giornalistica composta da esperti di clima e ambiente con competenze sviluppate negli anni, lavorando a stretto contatto con i meteorologi e i fisici in Meteo Expert (già conosciuto come Centro Epson Meteo dal 1995).

Articoli correlati

Back to top button