EsteroVideo

Dubai colpita da una tempesta violentissima, ko l’aeroporto: il VIDEO

Un fulmine ha colpito anche il grattacielo Burj Khalifa

Dubai è stata colpita da una tempesta estremamente violenta, che ha scatenato sulla città vento intenso, fulmini e piogge torrenziali. Completamente allagata anche la zona dell’aeroporto, dove piste e strade sembravano essersi trasformate in fiumi: lo scalo più importante del Medio Oriente ha dovuto cancellare decine di voli.
Durante la tempesta che si è abbattuta su Dubai un fulmine ha colpito anche il celebre Burj Khalifa, considerato il grattacielo più alto del mondo.
Le immagini:

Valeria Capettini

Laurea triennale in Lettere e magistrale in Comunicazione, dal 2021 sono iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia. Nel 2016 sono entrata a far parte della squadra di Meteo Expert: un'esperienza che mi ha insegnato tanto e mi ha permesso di avvicinarmi al mondo della climatologia lavorando fianco a fianco con alcuni dei maggiori esperti italiani in questo settore. La crisi climatica avanza, con conseguenze estremamente gravi sull’economia, sui diritti e sulla vita stessa delle persone. Un'informazione corretta, approfondita e affidabile è più che mai necessaria.

Articoli correlati

Back to top button