EsteroVideo

Dubai colpita da una tempesta violentissima, ko l’aeroporto: il VIDEO

Un fulmine ha colpito anche il grattacielo Burj Khalifa

Dubai è stata colpita da una tempesta estremamente violenta, che ha scatenato sulla città vento intenso, fulmini e piogge torrenziali. Completamente allagata anche la zona dell’aeroporto, dove piste e strade sembravano essersi trasformate in fiumi: lo scalo più importante del Medio Oriente ha dovuto cancellare decine di voli.
Durante la tempesta che si è abbattuta su Dubai un fulmine ha colpito anche il celebre Burj Khalifa, considerato il grattacielo più alto del mondo.
Le immagini:

Tags

Valeria Capettini

Sono nata a Milano nel 1991 e sono da sempre appassionata di giornalismo e scrittura. Dal 2016 lavoro con Meteo Expert, un’esperienza che mi ha insegnato tanto e che mi ha permesso di avvicinarmi all’affascinante mondo della meteorologia e della climatologia, offrendomi l’eccezionale opportunità di lavorare fianco a fianco con alcuni dei maggiori esperti italiani in questo settore. Dopo essermi diplomata al liceo classico, nel 2014 mi sono laureata in Lettere moderne con una tesi sul Giornalismo e sul ruolo dei social media in questo mondo. Nel 2017 mi sono laureata in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse con una tesi sulla brand personality.

Articoli correlati